Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

Chi siamo

1-Chi siamo?
Siamo un gruppo eterogeneo di Fumettisti con Elementi Manga nelle proprie opere che riguardano sia la grafica che il linguaggio narrativo ma aperti ad ogni influenza, avvezzi alle sperimentazioni e con tanta voglia di raccontare attraverso il fumetto.
2-Cosa facciamo e cosa vogliamo proporre?
Facciamo fumetti. Con tutte le influenze del caso. Nello specifico, ci accomuna il fatto di avere elementi Manga che influenzano i nostri stili grafici e linguaggi narrativi.
Vogliamo proporre una forma di fumetto senza barriere di mercato, un’ “Arte sequenziale” senza barriere culturali di forma e contenuto, per far emergere una realtà, quella dell'influenza manga, autentica e consolidata ma purtroppo il più delle volte ghettizzata dal pubblico e dal mercato.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per mostrare agli altri il nostro modo di vedere il mondo, attraverso uno stile proprio ed assolutamente personale.
3-In che modo possiamo proporlo?
Attraverso i nostri fumetti, realizzati con serietà e impegno, e attraverso delle riviste contenitore specifiche per genere e tema, e con estrema attenzione al target dei lettori a cui ci rivolgiamo.
4-A chi ci rivolgiamo?
Ai giovani di tutte le età e senza pregiudizi, senza distinzioni di target o genere e dal commerciale allo sperimentale.
5-Quali sono le nostre carte vincenti, dal nostro punto di vista?
Lo stile personale, l'attenzione alla sfera emotiva, il potenziale creativo, la serietà nel lavoro, l’apertura mentale, l’entusiasmo.
L'amore per ciò che facciamo.

Contatti

Ci rendiamo disponibili anche per commissioni di illustrazione e di vari campi relativi al disegno, se sei interessato a proporci qualcosa in generale, puoi scriverci alla casella email di gruppo:  
fattoremanga@yahoo.it

Altrimenti puoi contattare ognuno di noi mediante la nostra pagina individuale:

Maria Gloria 
Barraco
(Eiko-chan)

Eleonora
 Bruni
(Kobra)


Davide 
De Rose Veltri
(OniBaka)


Enrica 
Fastuca
(Enry-chan)


Ilenia 
Gennari
(Nari Shishitsu)


Cristina 
Guidetti
(Kokoro)


Rosa 
La Rana
(ErnestGirl)


Salvatore Pascarella
(Salvatore Nives)


Rossana 
Porcu
(Rossi-chan)


Ilaria 
Ticino
(Ticcy)


Claudia
 Trajna
(Bunnykira)